Death Stranding su Google Stadia? Hideo Kojima incontra Jade Raymond e accende i rumor

Kojima crede nello streaming ma c'Ŕ qualcosa di concreto?

Il fascino di un nuovo progetto lontano da Metal Gear Solid e da Konami, un immaginario che attraverso diversi trailer ha mostrato un fascino innegabile e tanto hype tipico di un progetto made in Kojima. Moltissimi possessori di PS4 attendono con impazienza l'8 novembre per una marea di motivi e Death Stranding ha il potenziale (nonostante non si sia visto poi moltissimo) per essere uno dei più grandi videogiochi di questa fine generazione.

Nel solco dei recenti rumor riguardo l'esclusività assoluta o solo temporale del gioco, si inserisce un tweet che inevitabilmente alimenta molte voci e supposizioni. Il buon Kojima ha infatti condiviso su Twitter un'immagine che lo ritrae insieme a quella che è a tutti gli effetti una veterana dell'industria: Jade Raymond.

Ma perché questa foto ha alimentato la curiosità di diversi giocatori? La Raymond è attualmente a capo di Stadia Games and Entertainment, quella branca del progetto Google Stadia che si occupa di interagire con le altre compagnie dell'industria e che ovviamente si preoccupa anche di realizzare delle esclusive per il servizio di Google.

In parole povere: Jade Raymond e Hideo Kojima hanno discusso di una possibile collaborazione? Death Stranding potrebbe arrivare su Google Stadia?

La questione non è completamente chiusa anche se non c'è nulla di concreto (a parte l'assenza di una etichetta sulla cover del gioco) che faccia pensare a un'esclusiva in qualche modo limitata per PS4.

Il fatto che Kojima veda nello streaming il futuro dei videogiochi non può che deporre a favore di una possibile collaborazione con Google Stadia. Cosa ne pensate? Un rumor campato per aria o Death Stranding arriverà su altre piattaforme e magari proprio sul servizio in streaming?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding su PC o su PS4? 'Come ammirare un film al cinema rispetto a uno in TV'

L'art director Yoji Shinkawa parla delle feature esclusive su PC e del supporto agli schermi ultra-wide.

Ghost of Tsushima sta arrivando e Sony regala ai giocatori un tema dinamico per PS4

Ecco i codici per scaricare il tema e personalizzare la vostra console.

Skull & Bones reboot e trasformazione in gioco live service? Lo sviluppo sarebbe ripartito da zero

Con la veterana di Ubisoft, Elisabeth Pellen, a capo del progetto.

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si Ŕ fermato a 30fps.

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza