Destiny 2: con l'arrivo di Ombre Dal Profondo il potere dei giocatori verrà portato a 750

Oltre a questo il director Luke Smith parla dei nuovi contenuti in arrivo con il prossimo aggiornamento.

Prossimamente Destiny 2 riceverà un corposo aggiornamento che implementerà la nuova espansione in arrivo, Ombre Dal Profondo. Per l'occasione il director del gioco, Luke Smith, ha condiviso nuovi dettagli a riguardo in lungo post pubblicato sul sito di Bungie.

Innanzitutto, per aiutare i nuovi giocatori con l'arrivo dell'espansione e con l'uscita di Nuova Luce, la versione gratuita di Destiny 2, Bungie ha deciso di portare il potere di tutti i giocatori a 750. Come dichiara Smith, a meno che ai giocatori non serva utilizzare i propri materiali di Infusione per portare un pezzo di equipaggiamento a 750, è consigliabile non sprecarli, in quanto potrebbero servire una volta che l'espansione è stata pubblicata.

In questo modo i giocatori non saranno svantaggiati con l'arrivo di Ombre Dal Profondo: l'espansione offrirà una serie di nuove attività che consentiranno agli utenti di ottenere un armamentario che va oltre al livello 950 di Potere.

bungie

Vi ricordiamo che l'espansione arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 1° novembre, mentre la prossima settimana sarà disponibile il cross-save: sarete quindi in grado di giocare su tutte le piattaforme che desiderate.

Fonte: PC Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch per Nintendo Switch è realtà: annunciata la data di uscita

L'hero shooter approderà sull'ibrida il prossimo mese.

ArticoloGamesCom 2019: Disintegration - prova

Non tutti gli shooter multiplayer nascono uguali…

Overwatch in arrivo su Nintendo Switch? Compare in rete un case a tema

Su Amazon è stato avvistato l'accessorio, in seguito rimosso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza