I like che potremo inviare e ricevere in Death Stranding? "Amore incondizionato"

Niente moneta in game.

In occasione di un filmato di ben 50 minuti di gameplay di Death Stranding che abbiamo avuto modo di vedere al Tokyo Games Show, il director Hideo Kojima ci ha spiegato che l'"innovativo" sistema sociale realizzato nel gioco consiste anche nel mandare "like" agli oggetti degli altri giocatori.

Non è ancora chiaro cosa possano effettivamente fare i giocatori con questi like ricevuti ma Kojima stesso a questa domanda ha sostanzialmente affermato che non ci si potrà fare nulla. Si tratta semplicemente di un modo per mandare dei messaggi positivi di supporto tra i giocatori nell'oscuro e pericoloso mondo pieno di misteri di Death Stranding.

Una feature piuttosto singolare, non trovate? E voi pensavate si potesse trattare di una qualche forma di moneta in game?

ladderlike

Fonte: Gameinformer

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza