Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il controller Xbox One Fortnite Special Edition è ora disponibile

In precedenza il controller era disponibile solo insieme alla console dedicata al gioco di Epic.

Alcuni di voi ricorderanno la speciale edizione di Xbox One a tema Fortnite introdotta da Microsoft questa estate. Il bundle includeva una console viola accanto a un controller wireless viola scuro. Se non avete acquistato l'edizione perché possedete già una console, Microsoft ha alcune buone notizie per voi: il controller è ora disponibile per l'acquisto singolarmente.

Il controller wireless Xbox Fortnite Special Edition è esattamente quello che sembra: un normale controller Xbox One con un colore viola scuro e un viola più brillante sui tasti con punti colorati e un logo Xbox bianco al centro.

Oltre a offrire il controller, il prodotto viene fornito con il leggendario outfit Dark Vertex e 500 V-Bucks, la valuta di gioco di Fortnite. I V-Bucks, ovviamente, possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi oggetto nel negozio di Fortnite.

Se non possedete già una Xbox One o siete in cerca dell'upgrade a una delle più recenti varianti della console, Microsoft offre ancora il pacchetto Xbox One S Fortnite Battle Royale Special Edition da 1 TB, che presenta il controller viola, oltre a una console dello stesso colore, il set cosmetico completo Dark Vertex e 2.000 V-Bucks.

Il controller Fortnite Special Edition è disponibile singolarmente per $ 64,99 USD, il bundle intero per $ 299 USD.

Che ne dite?

Fonte: Slashgear.