Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta multiplayer di The Last of Us Part II potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo

Il gioco sarebbe nelle fasi finali dello sviluppo e in molti credono che una beta multiplayer sia in arrivo.

Se siete fan di Last of Us, allora saprete che Sony e Naughty Dog terranno un media event dedicato a The Last of Us Part II il 24 settembre a Los Angeles.

L'evento prevede che i membri della stampa ottengano uno sguardo più ravvicinato al sequel, provando il gioco per circa 3 ore. Si spera che questo evento sia anche l'occasione per scoprire finalmente la data di uscita.

ZhugeEX ha confermato su Twitter che i membri della stampa saranno i primi a giocare a The Last of Us Part II per tre ore intere, dichiarando anche che il titolo sembrerebbe davvero vicino alla fine dello sviluppo. Ciò potrebbe significare anche che, con 3 ore di demo pronte, potremmo vedere arrivare una beta multiplayer nei prossimi mesi. Come sottolineato da Pushsquare, tre ore di campagna sono una porzione piuttosto grande da mostrare in questo momento, quindi una beta multiplayer sarebbe più "pratica" per non mostrare troppo della storia.

Alla Madrid Games Week 2019 del prossimo mese, che si svolgerà dal 3 ottobre al 6 ottobre, Sony ha confermato che The Last of Us Part II sarà presente allo stand PlayStation. Questo sarebbe il momento ideale per Naughty Dog per mostrare maggiori dettagli sul multiplayer di The Last of Us Part II.

Non resta che tenere le dita incrociate, sperando di conoscere una data di uscita per il sequel e un annuncio di una beta multiplayer.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti