Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II non sarà mostrato alla Madrid Games Week

Un rappresentante di PlayStation UK smentisce la presenza del gioco all'evento spagnolo.

Un rappresentante di PlayStation UK ha dichiarato che The Last of Us Part II non verrà mostrato alla Madrid Games Week, contrariamente a quanto affermato in precedenza. (tramite Video Games Chronicle).

All'inizio di questa settimana, un post sul blog spagnolo di PlayStation affermava che The Last of Us Part II sarebbe stato mostrato alla Madrid Games Week, insieme ad altri titoli imminenti come Concrete Genie, il remake di MediEvil e Nioh 2.

A quanto pare, si è trattato di un errore. Un rappresentante di PlayStation UK ha confermato che The Last of Us Part II non sarà giocabile durante l'evento, né sarà mostrato in alcuna forma.

Tuttavia, come forse saprete, un media event di The Last of Us 2 è in programma per il 24 settembre e farà luce su cosa aspettarsi da questo atteso sequel. La storia si svolgerà cinque anni dopo gli eventi del primo gioco, e i giocatori assumeranno il ruolo di Ellie. Le riprese della scena finale del gioco sono terminate ad aprile e il titolo potrebbe essere pubblicato a febbraio dell'anno prossimo.

Che ne pensate?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti