Fortnite: in arrivo le skin di Joker, Harley Quinn e Ninja?

Non c'è Batman senza Joker.

Ieri ha avuto inizio l'evento Fortnite X Batman, il nuovo evento del battle royale di Epic Games che celebra l'ottantesimo anniversario del Cavaliere Oscuro con una serie di sfide speciali e oggetti a tema, come il bat-rampino e il batrang, nonché la possibilità di ottenere le skin del celebre vigilante incappucciato. Ma a quanto pare, non c'è Batman senza Joker.

Il dataminer HYPEX ha scovato all'interno dei file di gioco dei riferimenti a quelle che sembrerebbero essere a tutti gli effetti i costumi del Joker e di Harley Quinn. A quanto pare entrambe le skin saranno disponibili durante un evento dedicato all'imprescindibile nemesi del Cavaliere Oscuro che si svolgerà il 4 ottobre, dunque durante la Stagione 11.

Inoltre, il dataminer FortTory ha scovato nei file di gioco dei riferimenti a un Piccone e una skin dedicate a Ninja, celebre streamer di Fortnite.

Insomma, sembra proprio che Epic Games abbia in serbo ancora molte sorprese per i giocatori di Fortnite. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità in arrivo.

Nel frattempo se vi serve una mano per completare le sfide dell'evento Fortnite X Batman date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte: PlayCrazyGame

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Nella versione Switch di Overwatch i Joy-Con potranno essere usati come puntatori sullo schermo

Il gioco avrà delle feature aggiuntive sull'ibrida per quanto riguarda i controlli.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza