Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Strading: per Mads Mikkelsen "definire Cliff come un semplice antagonista sarebbe riduttivo"

Un uomo complicato.

Durante il recente evento avvenuto in Russia, Mads Mikkelsen è apparso a fianco di Hideo Kojima per parlare di Death Stranding. In particolare l'attore ha speso qualche minuto per descrivere il suo personaggio, Cliff.

Cliff è stato svelato nel 2016 in un trailer mostrato ai The Games Awards. Nel gioco Mikkelsen è vestito da militare, accompagnato da soldati scheletrici emersi in quella pozza oleosa che si vede spesso nei filmati di Death Stranding. A prima vista il personaggio sembra un vero e proprio antagonista, il cattivo del gioco, ma per l'attore non è così.

"Non sono sicuro di quanto mi sia permesso dire del mio personaggio" dichiara nell'intervista, "ma...più giocherete e più i personaggi si svilupperanno. Troverete piccoli pezzi del puzzle che spiegheranno com'è davvero Cliff. Dire che è l'antagonista mi sembra molto riduttivo". L'attore danese ha inoltre dichiarato come sia stato colpito dalla passione di Kojima nel suo lavoro.

Sempre durante l'intervista, Hideo Kojima ha dichiarato che per capire la trama del gioco è necessario mettere in ordine cronologico i vari trailer pubblicati finora. Ad ogni modo ne sapremo certamente di più quando Death Stranding uscirà su PlayStation 4, ovvero l'8 novembre.

Fonte: Videogamer