Pokémon GO: un signore di 70 anni č riuscito a giocare contemporaneamente con 45 smartphone

Un nuovo record per l'ambasciatore di ASUS.

Chen San Yuan č un signore di 70 anni famoso per essere diventato ambasciatore ASUS dopo aver viaggiato con la sua bicicletta sui quali erano stati installati 21 cellulari per giocare a Pokémon GO.

Ebbene ora si č superato: i dispositivi mobile installati sulla sua bicicletta ammontano a 45, tutti connessi a Pokémon GO contemporaneamente. Chen ha debuttato con la sua nuovissima bicicletta durante l'evento Pokemon GO Safari Zone di New Taipei City, ed ha attirato l'attenzione di molti giocatori.

Alcune fonti dichiarano che il maestro allenatore di Pokémon per l'occasione ha passato piů tempo a concedere selfie agli altri partecipanti che giocare ed andare a caccia di mostriciattoli. Di seguito potete dare uno sguardo al suo arsenale digitale.

pokemon

A proposito: sapete che i piccoli e amati mostriciattoli hanno invaso anche un programma TV di ballo intitolato Strictly Come Dancing?

Fonte: Nintendo Soup

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderŕ dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza