Fortnite - Le Sfide Patto della Darsena e come superarle

Svelata la Settimana 4 di Sfide per Fortnite: Capitolo 2!

Il Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale continua ad aggiornarsi e, nel corso dell'evento Fortnitemares dedicato ad Halloween, arrivano anche le sfide per il Pass Battaglia della settimana 4, incluse nel pacchetto Dockyard Deal (esclusivo per i possessori del Pass Premium dal costo di circa 10€ e valido per tutta la durata della stagione). Andiamole a vedere insieme!

• Elimina avversari a Parco Pacifico o Moli Molesti (0/3)

La prima sfida di questa settimana vi chiede semplicemente di eliminare un totale di 3 avversari presso due delle location indicate presenti sull'isola di Fortnite - Capitolo 2. I luoghi in questione sono Parco Pacifico (la leggendaria zona a cavallo tra le coordinate D-2 e D-3 della mappa) o Moli Molesti (la nuova area ad est, alle coordinate H-4).

IMG1

• Cerca Forzieri a Moli Molesti o Borgo Bilsacco (0/7)

Per quest'altra challenge, invece, dovrete trovare ed aprire un totale di 7 Forzieri presso le due location indicate: Moli Molesti e Borgo Bislacco. La prima, lo ripetiamo, è la zona all'estremo est della mappa (alle coordinate H-6), mentre la classica Borgo Bislacco si trova alle coordinate D-4. In entrambi i casi si tratta di aree piuttosto ricche di Forzieri e, di conseguenza, non dovreste avere troppi problemi a completare l'obiettivo.

IMG2

• Infliggi danni agli avversari con i Fucili di Precisione (0/250)

La terza sfida vi chiede di infliggere un totale di 250 danni agli avversari utilizzando un Fucile di Precisione nel corso delle vostre normali partite. Dall'avvento del Capitolo 2, Fortnite: Battle Royale ospita un solo tipo di Fucile di Precisione disponibile, però, in tutti i livelli di rarità. Si tratta di un'arma piuttosto semplice da reperire sul campo di battaglia ma adatta esclusivamente al combattimento a distanza e che richiederà una buona mira per essere utilizzata al meglio. La modalità Rissa a Squadre, probabilmente, sarà la scelta migliore per completare questa missione.

IMG3

• Salta con un Motoscafo attraverso diversi anelli di fuoco (0/3)

Tornano le sfide che coinvolgono i veicoli e gli anelli di fuoco, già viste nelle precedenti stagioni di Fortnite: Battle Royale. Questa volta, i protagonisti saranno i motoscafi, tra le novità più rilevanti del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale. Siete curiosi di sapere dove trovare gli anelli? Ecco la nostra guida dedicata!

IMG4

• Infliggi danni agli avversari facendo esplodere una pompa del gas (0/1)

Ecco a voi, con ogni probabilità, la sfida più difficile dell'intero pacchetto. Per completarla, infatti, dovrete infliggere un qualsiasi quantitativo di danni ad un avversario facendo esplodere una pompa del gas presso una delle stazioni di servizio presenti sull'isola. La difficoltà di questa challenge risiede nel fatto che dovrete essere abbastanza fortunati da incrociare un altro giocatore che passa vicino ad una delle pompe di gas ed essere sufficientemente veloci da sparare e farla saltare in aria. L'esplosione risultante dovrebbe essere talmente devastante da eliminare il malcapitato ma, sicuramente, dovrete tentare più e più volte prima che tutte le condizioni sopracitate si verifichino allo stesso tempo. Qui di seguito trovate un'immagine indicativa della posizione delle stazioni di servizio sulla mappa di gioco. Buona fortuna!

IMG5

• Visita il Varo delle Barche, la Baia di Corallo e lo Stagno Flopper (0/3)

Per questa sfida, invece, dovrete recarvi in tre location specifiche sulla mappa di gioco che, però, non sono contrassegnate da un nome proprio ma solo da una descrizione approssimativa. Dovrete trovare, infatti, il Varo delle Barche, la Baia di Corallo e lo Stagno Flopper. Volete sapere dove sono? Ecco la nostra guida dedicata!

IMG6

• Infliggi danni alle strutture nemiche con armi esplosive (0/500)

Questa challenge vi chiede di infliggere un totale di 500 danni alle strutture degli avversari utilizzando armi esplosive nel corso delle vostre normali partite. Le armi esplosive, dall'arrivo del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale, sono state ridotte a solo due tipi: il lanciarazzi (disponibile in tutti i livelli di rarità) e le granate a frammentazione (di rarità comune). Si tratta di una sfida piuttosto semplice da completare, soprattutto in modalità Rissa a Squadre. In questa modalità, infatti, il finale delle partite accoglie spesso numerosissime strutture in spazi piuttosto ristretti e, di conseguenza, risulterà davvero facile demolire tutto a colpi di lanciarazzi.

IMG7

• Infliggi danni agli avversari dall'alto (0/250)

Per quest'altra sfida dovrete infligge un totale di 250 danni agli avversari sparando loro dall'alto. Fortnite: Battle Royale è un gioco in cui la differenza di posizione tra i giocatori può decretare facilmente la vittoria o la sconfitta e, solitamente, essere in posizione sopraelevata garantisce linee di tiro più pulite e eliminazioni più semplici. Si tratta, ad ogni modo, di una challenge piuttosto facile che dovreste completare senza nemmeno farci troppo caso.

IMG8

• Atterra a Foresta Frignante, Lago Languido e Parco Pacifico (0/3)

Tornano anche le sfide che vi chiedono di atterrare presso tre location indicate nel corso delle vostre normali partite. Questa volta tocca a Foresta Frignante (l'ampia area boschiva a cavallo tra le coordinate C-5/D-5 e C-6/D-6 della mappa), Lago Languido (alle coordinate F-6) e l'immortale Parco Pacifico (tra le coordinate D-2 e D-3).

IMG9

• Elimina gli avversari con armi esplosive (0/2)

Tornano protagoniste le armi esplosive anche in questa penultima sfida del pacchetto. Per completarla, infatti, dovrete eliminare un totale di 2 avversari utilizzando un lanciarazzi o delle granate a frammentazione (le uniche due armi appartenenti a questa tipologia presenti nel gioco al momento). Data la potenza di entrambi gli strumenti, comunque, si tratta di una sfida che dovreste riuscire a completare senza troppi problemi, soprattutto in modalità Rissa a Squadre.

IMG10

• Trova la 'T' nascosta nella schermata di caricamento Dockyard Deal (0/1)

Infine, come di consueto, dovremo andare a caccia di una nuova lettera che comporrà la parola 'FORTNITE'. Dopo aver trovato la F, la O e la R nelle scorse settimane, questa volta tocca alla T. Volete sapere dove trovarla? Ecco la nostra guida dedicata!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza