Death Stranding: alcuni YouTuber stanno ricevendo delle strane valigette da parte di Sony

E per aprirle a quanto pare serve un codice.

Ormai manca solo un giorno all'uscita di Death Stranding, ma il mistero attorno a questo gioco continua anche grazie all'arrivo di particolari valigette spedite da Sony ad alcuni influencer.

Lo YouTuber Jacksepticeye, il comico Ron Runches, la doppiatrice Alanah Pearce e l'attrice Janina Gavankar hanno pubblicato sui loro profili Instagram alcune foto che ritraggono queste valigette tutte chiuse con un lucchetto. Per aprire questi contenitori pare che i quattro dovranno lavorare assieme per scoprire la combinazione esatta dei lucchetti.

Ovviamente tutto il web si è dato da fare per decifrare i diversi enigmi dei quattro influencer, ma finora sono riusciti a risolvere forse solo la prima parte. Insomma, moltissimi giocatori attraverso il forum di Reddit, si stanno dando da fare per cercare di venirne a capo. Ovviamente i fan si stanno interrogando anche sul contenuto delle valigette: alcuni pensano che al loro interno ci sia il BB Pod, visto che comunque ha una parte importante nel gioco. Qualsiasi cosa sia, bisognerà aspettare l'apertura delle quattro valigette.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile domani 8 novembre per PlayStation 4, mentre a partire dal prossimo anno il gioco approderà anche su PC. Se ancora non l'avete fatto potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Deep Down è diventato un'esclusiva PS5?

L'ambizioso gioco di Capcom potrebbe arrivare direttamente sulla next-gen di Sony.

Un nuovo BioShock è in sviluppo nel nuovo studio di 2K, Cloud Chamber

Finalmente la conferma del ritorno di una grandissima IP.

Death Stranding 2 all'orizzonte? Arrivano nuovi indizi dal volto di Heartman

Spunta un misterioso tweet dal regista Nicolas Winding Refn.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza