Il director di God of War al lavoro su un progetto sci-fi?

Cory Balrog stuzzica la fantasia dei fan con un messaggio criptico su Twitter.

Cory Barlog, il creative director dell'acclamato God of War del 2018, ha stuzzicato la fantasia dei fan iniziando a parlare del suo possibile nuovo progetto su Twitter. Ovviamente, i giocatori si stanno chiedendo se si tratterà di God of War 5.

Barlog ha twittato un post molto criptico sul suo account Twitter personale che, però, farebbe pensare a qualcosa di diverso da God of War.

Inoltre, il famoso sviluppatore ha anche cambiato la sua immagine del profilo Twitter con un'immagine del satellite spaziale Voyager 1 e una biografia che recita "..... .... .... .... ... ".

Provando a tradurre il tweet di Barlog attraverso il codice morse, la frase risultante si legge come "55HSIE", ed è possibile che le ultime tre lettere possano essere interpretate come l'acronimo di Sony Interactive Entertainment.

Sony Santa Monica, lo studio dietro la serie God of War, ha già parlato di un sequel del suo acclamato gioco, ma il misterioso messaggio su Twitter suggerisce che questo potenziale nuovo progetto non sia correlato alla saga di Kratos e Atreus, a meno che la coppia non si trovi improvvisamente nello spazio profondo.

Che ne pensate?

Vi riporteremo ulteriori aggiornamento appena sarà possibile.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza