Death Stranding si trasforma in un gioco PS1 in uno splendido video di un fan

E non mancano i paragoni con Silent Hill.

Dopo essere arrivato sul mercato dividendo almeno in parte critica e soprattutto pubblico, Death Stranding si è trovato immischiato in una critica piuttosto pesante riguardo le nomination ottenute in vista dei The Game Awards 2019.

Si parla di conflitto di interessi e di un Kojima "raccomandato" grazie al rapporto di amicizia con Geoff Keighley, presentatore e creatore dei The Game Awards. Ma oggi non siamo qui per parlare di polemiche che lasciano il tempo che trovano ma per mostrarvi da vicino la curiosa creazione di un fan che ha sostanzialmente dato vita a un piccolo demake del gioco.

Il video pubblicato da Miziziziz parla chiaro: come sarebbe Death Stranding se fosse uscito su PS1. Il risultato sarebbe un gioco che da alcuni è stato accostato per stile e grafica al primissimo Silent Hill ed effettivamente sembrano esserci alcune affinità.

Ecco il peculiare trailer fan made:

Nel caso in cui steste giocando a Death Stranding proprio in questi giorni vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra approfonditissima guida. Detto questo cosa pensate di questo notevole demake?

Fonte: Comicbook

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza