Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus di dicembre: un leak svela un capolavoro tra i giochi gratuiti?

Sony potrebbe "regalare" un pezzo da novanta.

Quello con i giochi "gratuiti" per gli abbonati al PlayStation Plus è un appuntamento fisso di ogni mese. Infatti, ogni primo martedì del mese vengono messi a disposizione degli abbonati una serie di titoli da poter giocare gratuitamente quando e come si vuole, e il prossimo mese potrebbe esserci spazio per una grandissima sorpresa.

Stando a delle voci di corridoio riportate su Reddit, infatti, uno dei prossimi giochi offerti dal PS Plus nel mese di dicembre potrebbe essere niente meno che God of War. lo sapremo per certo solo nei prossimi giorni, quando i giochi disponibili verranno aggiornati ma rimane il fatto che se così dovesse essere si tratterebbe sicuramente di un mese imperdibile per ogni abbonato che non ha ancora toccato con mano la splendida esclusiva realizzata da Sony Santa Monica Studio.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere God of War nell'abbonamento? Vale la pena ricordare che il gioco è attualmente disponibile anche su PlayStation Now, il servizio di gaming in streaming di Sony che permette anche di scaricare e giocare in locale i titoli per chi possiede una PS4.

Fonte: Push Square