Il remake di Resident Evil 3 non sarà rivelato ai The Game Awards

Lo conferma il produttore dello show, Geoff Keighley.

Il remake di Resident Evil 3 è da tempo oggetto di numerosissimi rumor e in molti credevano che il gioco sarebbe stato ufficialmente rivelato la prossima settimana da Capcom durante i The Game Awards 2019.

Tuttavia, secondo Geoff Keighley, il produttore dell'annuale show, non sarà così.

In un nuovo AMA su Reddit, Keighley ha affermato che Resident Evil 3 non farà la sua apparizione durante i The Game Awards. "Non ci sono piani (mai esistiti) per fare qualcosa con Resident Evil 3 allo show. Molte di queste "voci" sono completamente sbagliate", ha affermato Keighley. "Nulla del nostro spettacolo è trapelato al momento."

Resident_Evil_3_Remake_ds1_1340x1340

Insomma, l'evento non rivelerà l'atteso remake, ma Capcom potrebbe svelare Resident Evil 3 in altre occasioni. Il publisher, infatti, dovrebbe partecipare al Jump Festa in Giappone alla fine di questo mese e molti sostengono che svelerà due nuovi giochi a questo evento. Che sia il Jump Festa l'evento più adatto per un annuncio?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza