Resident Evil 3 Remake ha già una data di uscita?

E secondo un leak non sarebbe lontana.

Ormai l'esistenza del remake di Resident Evil 3 non è certamente più un segreto, non solo sono iniziati a circolare parecchie voci fin da quando il remake di Resident Evil 2 è arrivato nei negozi, ma recentemente la cover del gioco è stata oggetto di leak tramite il PSN. Tuttavia un ulteriore leak potrebbe aver svelato la data di uscita del titolo.

Le versioni console sono infatti apparse nel listino del rivenditore inglese Base.com, in cui il 31 marzo 2020 viene indicata come data di uscita, questo è strano in quanto solitamente i placeholder utilizzano l'ultimo giorno dell'anno. Tuttavia è improbabile che il 32 marzo sia davvero la data di uscita del gioco, in particolare bisogna considerare che il 31 è un martedì e solitamente Capcom tende a rilasciare i suoi titoli di punta (e questo certamente lo è) di venerdì.

Altri rumor parlano di un presunto reveal durante i prossimi State of Play, che potrebbero quindi fornire una data di uscita più affidabile. Fino ad allora vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di nuove informazioni.

resident_evil_3_remake_easter_egg_project_resistance_accende_speranze_v5_403553_1280x720

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza