Diventare pro player di Fortnite è facile secondo Mongraal e BenjyFishy

I due giocatori professionisti spiegano perché.

Il membro del FaZe Clan Kyle 'Mongraal' Jackson e la star di NRG Benjy 'BenjyFishy' Fish hanno rivelato perché pensano che sia più facile diventare un giocatore professionista di Fortnite rispetto ad altri grandi titoli esport.

Fortnite è uno dei più grandi giochi al mondo, quindi non sorprende che i numerosi giocatori sognino di diventare professionisti. Coloro che competono al più alto livello possono guadagnare milioni, come Kyle 'Bugha' Giersdorf che ha vinto $ 3 milioni alla World Cup.

Per molti, la strada per il gioco professionistico è apparentemente impossibile, ma come giocatori che hanno raggiunto la cima della montagna, Mongraal, BenjyFishy e Martin 'MrSavage' Anderson, pensano che sia facile diventare un professionista.

Durante uno streaming il 6 gennaio, Mongraal, insieme ai suoi colleghi, ha iniziato a discutere di Fortnite come esport, e perché è più facile diventare professionisti in questo gioco rispetto a un titolo come CS:GO.

mongraal_and_benjyfishy_explain_why_it_s_easy_to_become_a_fortnite_pro

Secondo i 3 giocatori in titoli come CS:GO bisogna avere un allenamento mentale, mentre con Fortnite "puoi avere la peggiore routine, la peggiore salute e non devi nemmeno esercitarti così tanto se impari le meccaniche", ha detto MrSavage.

BenjyFishy ha concordato, affermando: "giuro che è molto facile passare dall'essere casual all'essere un professionista".

Che ne pensate? Siete d'accordo con quanto affermato dai pro player?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Hollow Knight, Void Bastards e altri splendidi giochi nel nuovo Humble Bundle per sostenere l'Australia

Il ricavato è destinato a tre organizzazioni benefiche che stanno aiutando con i devastanti incendi australiani.

Horizon: Zero Dawn su PC è praticamente ufficiale

L'uscita non sarebbe lontana e la fonte è molto affidabile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza