Destiny 2 incontra il National Geographic in un video davvero riuscito

Quasi un documentario di Piero Angela.

Destiny 2 avrà anche i suoi difetti, fra bug ed eventi che non sempre incontrano il favore dei fan, ma nessuno può negare che non sia bello da vedere. Le ambientazioni del titolo Bungie sono sempre state un punto forte dell'intera serie e su questo non si discute.

Difatti, sembra che un fan, il content creator Solar Flair, abbia deciso di realizzare un video e di renderlo simile ai documentari del National Geographic mostrando, con una serie di tagli cinematografici, le zone e gli scorci più belli di Destiny 2.

Quando non si è impegnati a combattere e sparare ai nemici è molto facile ignorare i dettagli ambientali delle singole zone di gioco, ma questo video decide di concentrarsi proprio su di essi, inclusi fauna, flora, alberi, costruzioni e molto altro. Inoltre, come non accennare alla musica di sottofondo, presa direttamente dalla OST di Destiny, anch'essa di tutto rispetto?

Potete ammirare il video in questione qui di seguito:

Cosa ne dite? Secondo voi è un bel video? Quale altro gioco ritenete dotato di ambientazioni così stupende da meritare un video documentario?

Fonte: Gamerant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza