The Last of Us Part II è quasi pronto e lo sviluppo entra nelle fasi finali

Lo conferma Naughty Dog. Finalmente!

Naughty Dog ha condiviso un aggiornamento su The Last of Us Part II, affermando che il gioco è entrato nel "tratto finale della produzione" (via PlayStation Blog)

Ambientato cinque anni dopo la fine di The Last of Us, la diciannovenne Ellie trova uno spirito affine in Dina. La loro relazione si intensifica ma sembra che i due personaggi siano destinati a dividersi, mentre la sorte di Dina è sconosciuta.

La missione di Ellie per vendicare la sua perdita incontrerà nemici più letali e più intelligenti che usano una IA incredibilmente migliorata. Naughty Dog sta alzando il tiro sotto ogni aspetto del gioco, e "le dimensioni e portata di The Last of Us Part II hanno posticipato l'uscita da febbraio 2020 a maggio 2020. Speriamo che capiate che questo tempo aggiuntivo garantirà che The Last of Us Part II sia all'altezza delle nostre ambizioni ", ha dichiarato il director Neil Druckmann all'epoca. Il rinvio è stato una notizia inaspettata, ma ora sappiamo che il gioco sta andando avanti verso la sua nuova data di uscita.

e4d29ff2_102d_437a_88f8_8258551a5c91_49517550436_07dec369d7_h

Arne Meyer, director of communications, ha detto sul blog di PlayStation: "siamo entusiasti di dire che siamo entrati nel tratto finale di produzione e stiamo dando gli ultimi ritocchi a The Last of Us Part II". La fine dello sviluppo ci avvicina al lancio. Sappiamo che tutti voi siete stati così pazienti negli ultimi anni, quindi è stato emozionante vedere il nostro gioco prendere la sua forma finale e sapere che ciò significa che presto sarà nelle vostre mani".

Che ne dite?

The Last of Us Part II arriverà su PlayStation 4 il 29 maggio 2020.

Fonte: Videogamer.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza