Outriders in nuovi trailer che svelano le diverse classi, le ambientazioni e le meccaniche RPG

Uno sguardo ad alcuni degli elementi fondamentali del gioco di People Can Fly e Square Enix.

Finalmente People Can Fly e Square Enix hanno mostrato il gameplay di Outriders, il prossimo sparatutto sci-fi cooperativo. Grazie a una presentazione estesa e a numerosi trailer che mostrano le diverse classi, le ambientazioni e le meccaniche RPG, ora abbiamo un'idea più chiara di quello che Outriders offrirà ai giocatori.

In superficie, il gioco è uno sparatutto in terza persona basato sul cover system. Sparare contro i nemici aumenterà il numero di danni, esistono diverse rarità di armi e armature insieme a un hub sociale e molto altro. Tuttavia, potrete anche scatenare alcuni poteri interessanti attraverso le diverse classi.

Una classe, ad esempio, è in grado di usare una barriera temporale per rallentare l'arrivo dei proiettili e facilitare quindi la schivata. Un'altra può far scoppiare un incendio dal suolo.

L'interfaccia utente sembra molto simile a Destiny mentre il gameplay ricorda da vicino The Division e Gears of War.

Outriders arriverà nel periodo delle vacanze natalizie 2020 su Xbox One, PS4 e PC. Il gioco sarà lanciato anche su PS5 e Xbox Series X.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza