Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders e non solo! People Can Fly al lavoro su 5 nuovi giochi

People Can Fly collaborerà anche con Square Enix e Take-Two.

Lo sviluppatore di Outriders, People Can Fly ha rivelato che la società ha in cantiere cinque nuovi giochi, incluso un nuovo titolo con Square Enix noto come Project Gemini.

Tra i progetti attualmente in via di sviluppo, People Can Fly ha anche Project Dagger in lavorazione con Take-Two Interactive, un titolo autopubblicato sotto il nome in codice Bifrost, e due titoli attualmente in fase di concept: Victoria e RED. Per quanto riguarda Project Gemini si tratta di un AAA che dovrebbe uscire nel 2024.

Project Dagger sarà un GDR action adventure AAA pensato per un "pubblico più ampio" e anch'esso previsto per il 2024. I restanti tre titoli sono ancora nelle fasi embrionali dello sviluppo, pertanto non si sa molto a riguardo. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla slide pubblicata da People Can Fly.

Non è finita qui perché il team ha in cantiere nuove espansioni e contenuti anche per Outriders, che anche se non ha ancora generato profitto per Square Enix, è un titolo che continua ad avere un numero discreto di fan.

Fonte: TweakTown

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti