NieR: Automata Become as Gods Edition in arrivo su Xbox Game Pass per console

Il titolo di PlatinumGames sarà presto aggiunto al servizio di Microsoft.

NieR: Automata Become as Gods Edition arriverà su Xbox Game Pass per console il 2 aprile, ha annunciato il publisher Square Enix.

Il gioco, dunque, arricchirà molto presto la vasta libreria di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che include oltre 100 giochi gratuiti che possono essere scaricati e riprodotti su console (o PC). Xbox Game Pass per console costa 9,99 Euro al mese, mentre Xbox Game Pass per PC costa 4,99 Euro al mese. Il servizio Xbox Game Pass Ultimate include sia Game Pass per console che per PC, nonché tutti i vantaggi di Xbox Live Gold.

Ecco una panoramica di NieR: Automata Become as Gods Edition, via Microsoft Store:

"Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con un nuovo tipo di armi; le "biomacchine". Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide chiamata YoRHa. L'acclamatissimo e pluripremiato NieR:Automata è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un'azione ipnotizzante e una storia affascinante".

"NieR:Automata BECOME AS GODS Edition include il fantastico contenuto scaricabile 3C3C1D119440927, con il completo "Vedo-non-vedo" per 2B, il "Completo ragazzo" per 9S e il "Completo distruttore" per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del contenuto scaricabile, il tuo personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse. Il video musicale speciale di NieR:Automata e amazarashi "Deserving of Life", frutto di una collaborazione con il gruppo rock amazarashi, è inoltre incluso in questo scenario".

NieR_Automata_Xbox_Game_Pass_03_29_20

NieR:Automata BECOME AS GODS Edition include anche i contenuti seguenti:

  • Maschera macchina
  • Grimoire Weiss
  • Pod di cartone
  • Pod vintage grigio
  • Pod vintage rosso

Recentemente, Square Enix ha annunciato interessanti novità per la serie Nier, ovvero Nier: Replicant ver.1.22474487139..., una versione migliorata dell'originale Nier per Xbox One, PS4 e PC, e Nier Reincarnation per iOS e Android.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'RPG di Harry Potter sviluppato da Avalanche arriverà nel 2021?

Emergono nuove indiscrezioni sul rumoreggiato gioco AAA.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza