Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'The Last of Us Part II arriverà su PC': il pesce d'aprile creato apposta per far arrabbiare i fan PS4

Lo scherzo di un sito web.

I pesci d'aprile continuano in queste ore e alcuni sono stati creati proprio per creare scompiglio tra i fan. L'ultimo di questi proviene dal sito web PCGamesN che ha "confermato" l'arrivo di The Last of Us Part II su PC.

Il sito afferma: "Hermen Hulst, capo di PlayStation Worldwide Studios dopo la partenza di Shaun Layden lo scorso anno, afferma in un comunicato stampa che: 'È giunto il momento di porre fine all'esclusività della console. In nessun altro caso ciò accade: non è che è possibile ascoltare iRammstein su un telefono Samsung e Bieber su un telefono Apple, eppure, stranamente, è così che succede nel nostro settore. Potrebbero esserci stati comprensibili motivi tecnici per questo in passato, ma è il 2020, non il 1990. Poiché l'hardware sottostante diventa più simile e più facile da sviluppare, il sogno di tutti i giocatori uniti nello stesso ecosistema è ora realizzabile. È tempo che i giochi abbattano la propria cortina di ferro, per noi tutti per unirci a quei bei giocatori di PC nella terra promessa di infinita retrocompatibilità. Chiedo al mio collega di Xbox a sua volta: Signor Spencer, aiutami ad abbattere questo muro. E infastidiamo le nostre fanbase. Lol".

Il tono, del "comunicato stampa" è ovviamente scherzoso, ma chissà se questo articolo è riuscito a far indispettire i fan di The Last of Us Part II. Non ci resta che avere pazienza e aspettare che questa giornata finisca.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II arriverà solo ed esclusivamente su PlayStation 4 il 29 maggio.

Fonte: PC GamesN