Resident Evil 3 Remake giocato in diretta alle 13 in un faccia a faccia col letale Nemesis

S.T.A.R.S.!

Con l'uscita ufficiale prevista per domani, non potevamo non regalarvi un assaggio del nuovo grande ritorno dal passato made in Capcom. Un progetto tanto atteso quanto iconico che, nonostante dei passi indietro rispetto al precedente remake, non va assolutamente ignorato. Oggi giochiamo in diretta a Resident Evil 3 Remake.

Ad accompagnarci in questo viaggio che ci metterà di fronte a orde di zombie e al temibilissimo Nemesis saranno i nostri Gianluca Musso e Riccardo Cantù. Riccardo si è anche occupato in prima persona della nostra recensione e sarà quindi un'occasione molto ghiotta per conoscere ulteriori dettagli sul titolo direttamente dalle parole di chi lo ha spolpato per ore e ore.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 13:00.

Qui di seguito trovate invece la videorecensione di Resident Evil 3 Remake.

Siete interessati a Resident Evil 3 Remake?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza