La trama di The Last of Us Parte II dividerà i fan, parola di Troy 'Joel' Baker

Non sarà la storia che molti si aspettano.

La trama di The Last of Us: Part II promette di essere ancora più interessante del capitolo precedente, ma anche molto più divisiva: queste le parole dell'attore Troy Baker, doppiatore di Joel in entrambi i giochi.

Durante un'intervista su Fandom, la star ha condiviso la sua opinione sul tanto atteso titolo Naughty Dog e di come la sua storia potrebbe non essere ciò che i fan si aspettano: ci saranno infatti diverse sorprese che potrebbero dividere le loro opinioni in modo netto e senza mezze misure. Una cosa è sicura: anche se la protagonista sarà Ellie, il gioco avrà molti momenti dedicati a Joel:

"Quello di cui siamo fieri in The Last of Us 2 è l'aver continuato ad esplorare i vari strati di cui è composto Joel. Perfino io ho imparato qualcosa di nuovo su Joel e io sono il tizio che è entrato durante le audizioni di The Last of Us dicendo 'Io conosco la verità su Joel'. All'inizio la sapevo, ma dopo The Last of Us 2 la so ancora di più.".

Baker, inoltre, spera che i fan possano giocare a TLOU2 con una "mentalità aperta":

"Voglio che le persone abbiano una mentalità aperta con questa storia e permettano a Joel e Ellie di raccontare la propria storia, non quella che le persone vogliano che sia raccontata...se la gente manterrà una mentalità aperta, credo che avranno un'esperienza completamente differente da chi ci andrà con una mentalità chiusa.".

Ovviamente non abbiamo idea di quello che voglia dire, dato che la trama di TLOU2 è ancora un mistero per tutti noi, ma Baker sa benissimo di cosa parla:

"Credo sia stato un anno fa quando Druckmann mi ha detto 'Vieni a casa mia, ti voglio spiegare la storia' e dopo un'ora aveva terminato. All'inizio stavo prendendo appunti e dicevo 'Si, tutto grandioso, mi assicurerò che...' ma alla fine, ero in silenzio...come se mi trovassi ai piedi di un grandissimo narratore. Era una storia fantastica. Non so se le persone ameranno oppure odieranno questa storia, ma una cosa è certa, non avranno opinioni ambivalenti.".

lastofus7

The Last of Us: Parte II doveva uscire a fine maggio, ma i vertici Sony ne hanno rinviato l'uscita a data da destinarsi a causa dei problemi logistici dovuti al coronavirus. Cosa ne pensate? Voi cosa vi aspettate dalla trama del gioco Naughty Dog?

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza