Valorant: la closed beta ha registrato la bellezza di 1,5 milioni di spettatori su Twitch

Ed il numero continua a salire.

Valorant è il nuovo FPS tattico di Riot Games, attualmente in fase di Closed Beta ed i più curiosi possono già dare un primo sguardo al gameplay attraverso Twitch.

La piattaforma di streaming, mentre stiamo scrivendo, ha raggiunto la bellezza di 1,5 milioni di spettatori. Alcuni stanno guardando i loro streamer preferiti (tentando di) effettuare il login e giocare, altri restano in attesa sperando di venire ricompensati, ad esempio con un codice in modo che loro stessi possano entrare nella closed beta appena iniziata.

Qualunque sia la motivazione per guardare, questo è un enorme evento per il giorno del lancio del gioco di Riot Games, una società che ha governato il mondo MOBA con League of Legends ormai da oltre un decennio e, dopo aver combattuto per anni con il DOTA di Valve, ora sta prendendo il largo appunto con Valorant.

va

Valorant è un ibrido tra i fondamenti FPS di CS: GO e le abilità degli eroi di un gioco come Overwatch. Attualmente in fase di sviluppo non è ancora presente una data di uscita precisa.

E voi? Avete già dato uno sguardo al gioco? Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Forbes

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza