Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 4 Remake sarà sviluppato da un team più grande di quello dei capitoli 2 e 3?

Continuano ad arrivare indiscrezioni.

Continuano ad emergere nuovi dettagli sul presunto sviluppo di Resident Evil 4. In seguito alle notizie secondo cui Capcom stia lavorando al remake di Resident Evil 4, un certo leaker ha condiviso una serie di dettagli aggiuntivi.

Dusk Golem, che ha condiviso una tonnellata di dettagli di Resident Evil negli ultimi mesi, rivelando di recente informazioni cruciali su Resident Evil 8, è tornato ancora una volta alla ribalta con alcune informazioni aggiuntive sul remake di Resident Evil 4. Secondo l'utente, il team che sta attualmente lavorando al gioco è più grande di quello responsabile dei remake di Resident Evil 2 e 3, e ha trascorso più tempo a creare diversi prototipi rispetto a quei giochi.

Sembra che il gioco sia già in sviluppo da quasi due anni, con il supporto dei team di Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5. Dusk Golem ha anche sottolineato che Capcom sta prestando molta attenzione al feedback dei giocatori cercando di evitare di rifare gli stessi errori dei precedenti capitoli. Le indiscrezioni sono state pubblicate su Twitter e potete dare uno sguardo di seguito.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto si tratta solo di semplici rumor. Capcom non ha ancora annunciato nulla a riguardo. Restate quindi sintonizzati con noi per eventuali informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: VG247