Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake è grottescamente terrificante con queste folli modifiche alle animazioni facciali

Qualcuno ha deciso di rendere esilarante l'horror di Capcom.

Resident Evil 3 Remake è disponibile da poco su PC e console, e molti giocatori sono tornati ad affrontare gli immancabili zombie e Nemesis in questa versione ricreata per sistemi di gioco moderni. Con questo remake, ma anche con RE2 Remake, Capcom ha voluto regalare ai giocatori due dei giochi più apprezzati della serie che, probabilmente, hanno invaso gli incubi dei fan.

Già, Resident Evil è sinonimo si zombie e horror, ma qualcuno ha pensato che il recente remake potrebbe anche essere incredibilmente divertente.

In che modo? Introducendo delle folli modifiche alle animazioni facciali che rendono Resident Evil 3 Remake grottescamente terrificante ed esilarante allo stesso tempo.

Un nuovo video dell'utente DPO23 mostra i risultati da incubo, orrendi e incredibilmente esilaranti di un hack che consente agli utenti di aumentare il movimento del viso in Resident Evil 3 Remake del 500%.

Guarda su YouTube

Questo fa parte di un progetto in corso da parte dello YouTuber, che porta le animazioni di gioco all'estremo. Su YouTube potete dare un'occhiata alle stesse modifiche su Heavy Rain, Beyond Two Souls, Uncharted e Resident Evil 2.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.