Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding per PC rinviato a causa del Coronavirus

La pandemia colpisce anche l'uscita della versione PC del gioco di Hideo Kojima.

Kojima Productions ha comunicato che l'uscita del porting per PC di Death Stranding è stata rinviata a causa dell'impatto del lavoro a distanza e della chiusura temporanea dello studio.

"A seguito della chiusura temporanea di KOJIMA PRODUCTIONS, abbiamo dovuto rimandare il lancio su PC di DEATH STRANDING al 14 luglio 2020, per consentire più tempo allo sviluppo da casa. Grazie a tutti per la pazienza e il supporto continuo!", scrive l'account Twitter ufficiale della compagnia

Il gioco, dunque, arriverà ora il 14 luglio. Kojima Productions ha dichiarato che è necessario "più tempo per lo sviluppo" mentre lo studio si adatta agli attuali metodi di lavoro da casa.

Guarda su YouTube

A marzo, un dipendente si è rivelato positivo al Coronavirus e, fortunatamente, ha provveduto all'isolamento in modo che i suoi contatti più stretti non fossero a rischio di infezione. Kojima Productions ha scelto di chiudere temporaneamente gli uffici e di lavorare da remoto mentre l'edificio è stato disinfettato a fondo.

Death Stranding è ora disponibile per PlayStation 4 e verrà lanciato su PC il 14 luglio, con una modalità foto, un frame rate più elevato e supporto per monitor ultra-wide.

Che ne pensate?

Fonte: Videogamer.