Death Stranding compie 6 mesi e Kojima Productions festeggia con un messaggio toccante

Auguri all'opera di Hideo Kojima.

Kojima Productions ha pubblicato un tweet per celebrare il sesto mese di Death Stranding. Il tweet incoraggia le persone in tutto il mondo a non perdere la speranza di fronte alla pandemia da COVID-19.

Il post è in giapponese, ma è disponibile una traduzione: "Sono passati 6 mesi dall'uscita di Death Stranding. Vedere tutti in tutto il mondo divertirsi e connettersi è la nostra più grande gioia. Il mondo è ancora in una situazione difficile, ma il domani è nelle nostre mani. Viviamo oggi al massimo, così possiamo connetterci domani".

Kojima Productions è lo studio di sviluppo costituito da Hideo Kojima ed ex dipendenti di Konami nel 2015. Death Stranding è il primo progetto di Kojima Productions da allora, lanciato l'8 novembre 2019 su PlayStation 4. Il gioco è stato accolto abbastanza bene nel complesso, e ha un bel seguito, tra fan art e cosplay. Una versione per PC verrà pubblicata il 14 luglio 2020. Sebbene nulla sia ancora confermato, Death Stranding potrebbe approdare anche su PlayStation 5.

ds

Mentre Death Stranding celebra il suo "mesiversario", Hideo Kojima sembra sia già al lavoro su un nuovo progetto, un horror "rivoluzionario".

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza