The Last of Us: Part II ha una splendida PS4 Pro a tema per un bundle molto interessante

I dettagli di questo splendido pacchetto.

The Last of Us Part II si avvicina alla data di lancio e Sony ha deciso di celebrare l'attesissima esclusiva con l'annuncio di un nuovo bundle.

Sulle pagine di PlayStation Blog possiamo dare uno sguardo alla nuova PS4 Pro Limited Edition e al Gold Wireless Headset in edizione limitata.

Come potete vedere nel video più in basso, questa splendida PS4 Pro è caratterizzata dall'incisione del tatuaggio di Ellie sulla parte superiore. Il DualShock 4, invece, presenta anche la scritta "The Last of Us Part II".

Nel bundle è inclusa una copia fisica del gioco di Naughty Dog e "un codice per riscattare contenuti digitali, tra i quali un tema dinamico, nuovi avatar e altro ancora. La confezione in edizione limitata sarà disponibile presso i rivenditori aderenti (Esclusiva GameStop). I pre-ordini sono aperti a partire da oggi".

49910756986_972aa82937_h
49910241803_8e6a71dc4b_h

"Quando si è presentata l'occasione di creare una PS4 Pro di The Last of Us Parte II, ho collaborato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, valutando diverse idee. Eppure continuavamo a tornare sul concept del tatuaggio di Ellie. A quel punto era diventato un simbolo del gioco stesso e della community, come il logo delle Luci al tempo del primo episodio. Era ormai una scelta obbligata, ma ci siamo chiesti: possiamo inciderlo? Non era mai stato fatto prima, quindi non sapevamo nemmeno se fosse possibile. Grazie all'incredibile dedizione dei team PlayStation, tuttavia, alla fine siamo giunti a una soluzione", ha detto John Sweeney, art director di Naughty Dog, in merito al design finale di questa PS4 Pro a tema TLOU2.

"Il bundle PS4 Pro di The Last of Us Parte II in edizione limitata, il Gold Wireless Headset e il controller wireless DualShock 4 sono venduti separatamente", si legge nella parte finale del post.

Che ne pensate?

Il bundle sarà disponibile il 19 giugno, giorno del lancio di The Last of Us Part II.

Fonte: PlayStation Blog.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Remothered: Broken Porcelain, l'atteso horror italiano, è stato rinviato

Gli sviluppatori annunciano la nuova data di uscita.

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza