Destiny 2 svelerà la sua nuova espansione la prossima settimana

Bungie lo conferma con un post che, però, è stato rimosso.

Bungie ha rivelato inavvertitamente quando parlerà del 4° anno di Destiny 2.

Recentemente l'account Instagram ufficiale di Destiny 2 ha pubblicato un video teaser che si concludeva con la conferma dell'ora e della data in cui verranno svelati i prossimi contenuti del gioco.

Le espansioni di Destiny di solito sono svelate in estate e, a quanto pare, la prossima sarà svelata martedì 9 giugno alle ore 18 italiane.

Il post è stato eliminato dalla pagina abbastanza rapidamente, ma esiste ancora un link funzionante. Il teaser stesso vedeva il personaggio di Eris Morn, la star di Shadowkeep e di altre espansioni di Destiny, che lottava per scalare una montagna coperta di neve fitta.

destiny_2_europa_y4_deleted_teaser_1

Non è chiaro il motivo per cui il post è stato eliminato, ma forse lo sviluppatore ha deciso di non rivelare i nuovi contenuti per solidarietà con l'attuale crisi sociale negli Stati Uniti. Le proteste contro il razzismo hanno già raccolto la risposta di moltissimi protagonisti dell'industria, compresa Sony che ha deciso di rimandare l'evento di PS5.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza