Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II si mostra nell'affascinante trailer di lancio

Manca ormai pochissimo.

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato il nuovo trailer di lancio dedicato a The Last of Us Parte II, in arrivo tra pochi giorni. Il filmato è molto breve, dura 50 secondi e ci consente di dare uno sguardo all'ambientazione del titolo con parti che avevamo già visto nei video passati.

Il trailer di lancio del gioco di Naughty Dog e Sony si apre con una musica tesa a sostegno di una Ellie vendicativa contro coloro che le hanno fatto del male. Gran parte di ciò che vediamo nel trailer, come detto, sono clip che abbiamo visto in passato attraverso diverse anteprime che mostrano Ellie a cavallo di fronte a città fatiscenti, nonché i suoi scontri con personaggi diversi. Joel si vede per poco, ma è davvero l'unico volto familiare oltre a Ellie.

Sul finale ci viene riproposto un promemoria della data di uscita del gioco (anche se i fan sicuramente si saranno già appuntati la data da molto tempo). Alcuni utili collegamenti mostrati verso la fine vi porteranno ad altre anteprime del gioco, nel caso in cui non fossero sufficienti i secondi del trailer, incluso il filmato di gameplay mostrato durante uno dei recenti State of Play di Sony.

Guarda su YouTube

The Last of Us Parte II vi attende il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Comic Book