Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II ha anche Neil Druckmann nel cast? Ecco la risposta del director

Manny è in realtà Neil?

The Last of Us Parte II, oltre a essere uno dei migliori giochi di questa generazione, sta facendo discutere parecchio per quanto riguarda l'incredibile caso di review bombing e per un recente rumor che ha per protagonista il director Neil Druckmann.

Nello specifico, all'interno di TLOU2 è presente un personaggio di nome Manny e in molti hanno creduto che Druckmann avesse interpretato il ruolo, quando in realtà è stato interpretato dall'attore Alejandro Edda.

Il look di Manny ha fatto pensare a una possibile partecipazione di Druckmann in veste di attore, ma il director è intervenuto smentendo con ironia quanto emerso.

"So che tutti voi pensiate che io sia bellissimo. Ma, no, non sono bello o talentuoso quanto Alejandro Edda, che ha interpretato Manny", si legge su Twitter.

La questione potrebbe anche risultare divertente, tuttavia ci sono utenti che stanno sfruttando questo rumor per continuare ad infangare il gioco dopo il review bombing. Secondo alcuni, Druckmann avrebbe sfruttato la popolarità di TLOU2 inserendosi a forza nel gioco, per auto-celebrarsi, ma è un'ipotesi che, come conferma il director stesso, è totalmente sbagliata.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.