Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II riceve i complimenti del capo di Xbox, Phil Spencer

Niente console war, solo amore e rispetto.

Fra recensioni entusiaste, pubblico ammaliato e dati di vendita eccezionali, crediamo non ci siano problemi nell'affermare che The Last of Us Parte II è stato un vero e proprio successo.

Un successo che ha colpito letteralmente tutti nell'industria videoludica, perfino la "concorrenza": fra le persone che hanno fatto i complimenti a Naughty Dog e al suo director Neil Druckmann è presente anche Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft.

Da sempre restio a fare console war di qualsiasi natura, Spencer è sempre in prima linea a congratularsi dei successi altri, siano essi Sony o Nintendo e anche stavolta, alla luce del plauso popolare di TLOU 2, non si è comportato diversamente.

Su Twitter, il dirigente ha elogiato il lavoro di Naughty Dog, scrivendo poche, ma chiare parole: "Congratulazioni a te e al tuo team per il successo ottenuto con questo grande gioco.".

Neil Druckmann ha risposto immediatamente, esprimendo fra l'altro interesse per i futuri progetti di Xbox: "Grazie, Phil! Non vedo l'ora di scoprire cosa avete in cantiere.".

Niente console war, solo amore e rispetto. In effetti, ora che ci avviciniamo alla next-gen, è arrivato il tempo che Microsoft faccia la propria mossa: Sony ha svelato la propria line-up first party durante il recente evento reveal di PS5 e la compagnia americana farà altrettanto con un livestream a luglio.

Secondo voi, Xbox riuscirà ad avere qualcosa che conquisterà il pubblico e la critica come ha fatto The Last of Us Parte 2?

Fonte: Twitter