Fortnite non è più in Early Access ma Salva il Mondo non sarà gratis

'Il ritmo di sviluppo di nuovi contenuti rallenterà dopo il lancio ufficiale' dell'originale modalità PVE.

Dopo tre anni e 13 stagioni di battle royale, Fortnite abbandona l'"etichetta" Early Access in tutte le modalità.

Epic Games segnala anche un rallentamento nello sviluppo di Salva il Mondo dopo il lancio ufficiale.

"Oggi abbiamo tolto Salva il mondo dall'Accesso anticipato e abbiamo deciso che non sarà giocabile gratuitamente. Se da una parte il ritmo di sviluppo di nuovi contenuti rallenterà dopo il rilascio ufficiale, l'avventura non si conclude qui per Salva il mondo", si legge sul sito ufficiale di Epic.

La modalità, lanciata in accesso anticipato a pagamento, non sarà giocabile gratis e comincerà anche a perdere la compatibilità con alcuni cosmetici della modalità battle royale in futuro.

Ma non sono tutte brutte notizie. Una nuova attività stagionale denominata Venture è in arrivo per aggiungere un nuovo modo di salire di livello e sbloccare materiali per aggiornare gli oggetti.

"Portare a termine le sfide delle Venture vi farà ottenere esperienza stagionale, che influisce sul livello di difficoltà degli scontri, sulle armi che troverete e sulle ricompense stagionali che otterrete. Se raggiungerete livelli alti nelle Venture stagionali, sbloccherete materiali Supercaricatori che potranno aumentare il livello degli oggetti della vostra collezione principale oltre il limite massimo attuale".

Infine, il prezzo di Salva il Mondo viene abbassato a $ 20.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza