Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted per PS5 è in sviluppo? Sony San Diego recluta un designer di Naughty Dog e alimenta i rumor

Quali sono i piani della società?

Il nuovo studio (non tanto) segreto di Sony a San Diego, Visual Arts, ha ingaggiato Zak Oliver, uno degli artisti dell'ambiente di Naughty Dog, che ha lavorato a The Last of Us, Uncharted 4, Uncharted: The Lost Legacy e The Last of Us Parte II.

Oliver è passato al nuovo gruppo il mese scorso, presumibilmente dopo aver completato il suo lavoro sul secondo capitolo di The Last of Us. Il designer lavorerà come Senior Environment Artist in un progetto non ancora annunciato, che molti si aspettano essere una sorta di sequel o spin-off di Uncharted. Mentre la divisione è principalmente responsabile delle motion capture, il gigante giapponese ha costruito uno studio di sviluppo al suo interno.

"PlayStation Visual Arts ha un nuovo team di sviluppo di giochi in collaborazione con un importante studio Sony", ha dichiarato Fiona Cherbak, responsabile dell'acquisizione del personale in un post su Twitter, un paio di anni fa. Da allora lo studio ha lavorato molto duramente e probabilmente a questo punto ci possiamo aspettare il reveal di un qualche gioco in futuro.

Per adesso, come detto precedentemente, il progetto a cui stanno lavorando è ancora un segreto: non ci resta che aspettare nuovi dettagli proprio da Sony.

Fonte: Push Square