Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 rivitalizza 5 vecchi raid con i Momenti di Trionfo

Sconti su alcuni articoli dello store.

Dal 7 luglio al 22 settembre su Destiny 2 è disponibile "Momenti di Trionfo", l'evento che consente ai giocatori di rigiocare a cinque delle vecchie incursioni: Leviatano, Divora-Mondi, Pinnacolo Siderale, Corona del Tormento e Sciagura del Passato.

Queste incursioni possono essere fatte più volte dai giocatori in modo da ottenere ricompense aggiuntive, oltre a vecchi drop come Astore Esotico, Involucro dello Spettro esotico, sigilli, titoli, emblemi, trionfi e oggetti cosmetici, tutti dedicati alle precedenti incursioni. Un nuovo modo di Bungie per invogliare i giocatori a provare questo contenuto prima della sua rimozione con l'aggiornamento autunnale.

Bungie offre inoltre sconti su diversi articoli all'interno del suo store: con 15 Trionfi i giocatori avranno uno sconto sulla maglietta Momenti di Trionfo 2020, mentre il completamento di tutte e cinque le incursioni permetterà uno sconto sull'anello Momenti di Trionfo.

Guarda su YouTube

Per partecipare a questo evento i giocatori dovranno possedere oltre a Destiny 2 anche le espansioni i Rinnegati, Ombre dal Profondo ed il pass annuale.

Fonte: Polygon