Death Stranding su PS5? Una versione next-gen è possibile

Ma al momento il focus è sulla versione PC.

Death Stranding è ora disponibile per PC, il che significa che il gioco otterrà un nuovo pubblico. Il titolo di Kojima è stato lanciato verso la fine dello scorso anno su PS4, fornendo ai giocatori una delle esperienze più strane di sempre. Ora, tuttavia, siamo vicinissimi a PS5, quindi Death Stranding vedrà una terza versione per next-gen?

In un'intervista con Eurogamer.net, il technical director Akio Sakamoto ha parlato del porting PC del gioco, ma quando gli è stato chiesto del futuro, in particolare di una versione PS5, Sakamoto ha detto che ora lo sviluppatore è concentrato sul lancio per PC, ma dopo che lo studio avrà avuto un po' di tempo per respirare, si potrebbe pensare a una versione next-gen.

"In questo momento, siamo davvero concentrati sulla versione PC di Death Stranding, quindi non possiamo davvero dire nulla su PS5. Ma una volta che avremo un po' di respiro dopo il lancio PC, sicuramente esamineremo la possibilità."

death_stranding_image_2_768x432

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale in queste affermazioni, si potrebbe presumere che il gioco sarà retrocompatibile su PS5. Tuttavia, un porting o un remaster con funzionalità simili alla versione PC non sembrerebbero esclusi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PS5: Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

The Walking Dead Onslaught per VR ha una data di uscita

Il gioco pensato per la realtà virtuale arriverà a settembre.

Fall Guys nel mirino dei cheater e scatta la gigantesca ondata di ban

Gli sviluppatori intervengono prontamente dopo le segnalazioni dei giocatori.

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza