Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Fortnite Stagione 3 quanti punti esperienza ci vogliono per arrivare a livello 100?

Anche questa volta non è una passeggiata.

Fortnite Stagione 3 ha già visto alcune nuove funzionalità e attrezzature implementate. Da un lato, la mappa ha visto una serie di incredibili cambiamenti, mentre dall'altro, abbiamo visto nuovi entusiasmanti personaggi come Captain America e Aquaman fare il loro ingresso. Ciò significa che Fortnite era riuscito a unire DC e Marvel e ora i due eroi possono esistere fianco a fianco sullo stesso schermo.

Naturalmente, per sbloccare quegli oggetti, i giocatori dovranno comprare il Pass Battaglia di questa stagione, che è disponibile nel negozio Fortnite per 950 V-buck. Inoltre, è possibile guadagnare fino a 1500 V-buck giocando, oltre alle altre ricompense che verranno guadagnate. Naturalmente, per sbloccarli, bisogna raggiungere il livello 100 del Pass Battaglia. Mentre ci sono molti modi per far salire di livello XP più velocemente, è necessario sapere prima quanti XP sono necessari per arrivarci.

Il totale dei punti esperienza necessari per arrivare a livello 100 è un totale di 757.0000 e tradotto in ore sono circa 150. Un bel lavoraccio per arrivare a sbloccare tutte le ricompense, ma probabilmente risulta fattibile.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Sportskeeda