Hideo Kojima vorrebbe realizzare un horror con il maestro Junji Ito

E sale l'hype!

Il famoso mangaka horror giapponese Junji Ito ha rivelato che Hideo Kojima lo ha recentemente contattato per lavorare insieme su un nuovo gioco horror. Sfortunatamente, Ito non ha divulgato ulteriori dettagli, affermando che le discussioni sono ancora in corso. A quanto pare però i recenti rumor che indicavano che il nuovo progetto di Kojima-san era incentrato sul genere horror, parrebbero veri.

Ito lo ha rivelato durante un'intervista e quando gli è stato chiesto se stava attualmente lavorando a un gioco, l'artista ha negato, prima di affermare tuttavia che era stato contattato da Kojima su un possibile titolo horror. "Conosco il director Kojima e abbiamo discusso su un gioco horror che vorrebbe fare. Mi ha invitato a lavorarci su, ma non ci sono ancora altri dettagli a riguardo" ha affermato Ito.

L'artista ha utilizzato un linguaggio piuttosto vago: in altre parole Ito non conferma che il prossimo gioco di Kojima sia davvero un titolo horror, ma conferma comunque che il director di Death Stranding sta iniziando a stilare il suo prossimo progetto. Se anche Junji Ito verrà coinvolto al 100% su questo gioco ancora non lo sappiamo.

tomie
Tomie, una delle opere del mangaka.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Fonte: Comic Book

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza