Halo Infinite con una grafica non next-gen? 343 Industries ammette di avere ancora del lavoro da fare

"Abbiamo letto tutti i feedback dei giocatori".

Ormai sappiamo tutti che il gameplay mostrato durante l'Xbox Games Showcase di Halo Infinite ha fatto storcere il naso a parecchi giocatori. Nonostante 343 Industries ha affermato che si trattava di una vecchia build, ha colto l'occasione di pubblicare un post sul blog e rispondendo sulle varie domande dei fan riguardo la grafica.

Lo studio ha affermato di aver sentito reazioni "molto più positive che negative", ma ha anche dichiarato di essere d'accordo con i fan sul fatto che c'è ancora molto lavoro da fare. "Il feedback negativo in quest'area include commenti su personaggi e oggetti che appaiono piatti, semplicistici, con un'illuminazione opaca e piatta. Abbiamo letto i vostri commenti, abbiamo visto esempi di contenuti rifatti e sì, abbiamo ascoltato le valutazioni di Digital Foundry. In molti modi siamo d'accordo, abbiamo del lavoro da fare per affrontare alcuni di questi aree e aumentare il livello di fedeltà e la presentazione generale per il gioco finale".

"Non abbiamo ancora risposte o risultati concreti da condividere, ma il team sta lavorando il più rapidamente possibile per affrontare alcuni dei feedback su dettagli, chiarezza e fedeltà generale. Il team è impegnato e concentrato nel garantire di donare un mondo meraviglioso da esplorare per i giocatori quando pubblicheremo il gioco".

Infine: cosa ne pensa 343 Industries di Craig il Brute diventato il principale protagonista del web? "Abbiamo riso tutti molto per il flusso ininterrotto di meme su Craig", ha scritto 343. "Craig ha la pelle spessa e sembra prenderla bene, anche se tutta questa fama e attenzione gli hanno dato alla testa".

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza