Fortnite ufficialmente nell'universo Marvel con Thor contro...Bananita e altre 'skin'

Pubblicati i fumetti.

Il crossover Marvel e Fortnite è atterrato nell'universo del gioco. L'arrivo di Thor sull'isola del battle royale è stato sancito anche dalla pubblicazione del fumetto dedicato all'evento, in cui un gruppo di eroi si è unito alla lotta contro la minaccia in sospeso di Galactus. Tuttavia, quei fumetti non sono solo un divertente collegamento, ma sono stati confermati effettivamente come una storia canonica da Marvel stessa.

L'ultima collaborazione di Marvel con Epic Games prevedeva un fumetto dell'attuale scrittore di Thor Donny Cates, con disegni di Jay Leisten e colori di Frank D'Armata. Il fumetto ha avuto luogo nell'attuale arco narrativo di Thor, che vede il Dio del Tuono diventare il nuovo araldo di Galactus nel tentativo di fermare il Nero Inverno.

Con Thor che ha bisogno di trovare pianeti su cui Galactus possa nutrirsi, il fumetto fa catapultare Thor sull'isola di Fortnite prima dell'arrivo del Divoratore di Mondi nel tentativo di avvertirli. Thor ha portato con sé alcuni amici, tra cui Tempesta, Rocket Raccoon e Captain America. L'arco del Capitolo 2, parte 4 è stato rinominato come la "Guerra del Nexus". Di seguito potete dare uno sguardo al thread su Twitter che raccoglie tutti i fumetti.

1
2
3
4

Marvel ha recentemente annunciato che realizzeranno diverse copertine per il crossover Fortnite- Marvel, che è un modo brillante per attirare giovani lettori che potrebbero non avere familiarità con i fumetti.

Fonte: Screenrant

Contenuti correlati o recenti

Call of Duty Vanguard, gli zombie invadono Londra in una riuscita candid camera

Gli zombie di Call of Duty Vanguard terrorizzano i londinesi.

Back 4 Blood supera quota 6 milioni di giocatori

Gli sviluppatori di Back 4 Blood annunciano l'importante traguardo raggiunto.

Articoli correlati...

Provato | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza