Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gods and Monsters di Ubisoft diventa Immortals: Fenyx Rising?

Un cambiamento inaspettato?

Il nuovo nome di Gods and Monsters potrebbe essere trapelato grazie alle nuove classificazioni per età.

Immortals: Fenyx Rising è un nuovo gioco Ubisoft che è stato da poco valutato dal Taiwan Digital Game Rating Committee. Come notato da Gematsu, al gioco non annunciato è stata assegnata una classificazione di 12 anni su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Anche se questo potrebbe essere un gioco completamente nuovo, è più che probabile che sia il nuovo nome di Gods and Monsters, il gioco d'azione svelato con un breve trailer all'E3 2019.

Da allora, Ubisoft ne ha parlato pochissimo, ma il gioco è tornato sotto i riflettori quando una delle prime build è trapelata su Google Stadia. All'epoca, Ubisoft disse che sarebbe stata pronta a condividere di più sul gioco in un secondo momento, confermando che non si sarebbe più chiamato Gods and Monsters.

Guarda su YouTube

Tutti pensavano che avremmo visto e appreso qualcosa in più sul gioco all'Ubisoft Forward di luglio, ma non è stato così. Il publisher trasmetterà un'altra edizione dell'evento questo settembre, ed è probabile che il nuovo nome sarà reso pubblico insieme a un nuovo sguardo al gameplay.

Che ne dite?

Fonte: VG247.