Ninja annuncia ufficialmente il ritorno su Twitch con un accordo esclusivo

Il famoso streamer torna sulla piattaforma. 

Tyler "Ninja" Blevins ha ufficialmente annunciato di essere tornato su Twitch. L'annuncio arriva dopo la sua partenza da Mixer quest'anno in seguito alla chiusura della piattaforma a giugno.

Ninja, probabilmente più noto per aver fatto crescere il suo marchio giocando a Fortnite, iniziò originariamente a guadagnare un'enorme fama durante lo streaming su Twitch. Tuttavia, nell'agosto dello scorso anno, lo streamer lasciò Twitch per Mixer, la defunta piattaforma di streaming rivale di Microsoft.

Tuttavia, a giugno, Mixer ha improvvisamente annunciato la chiusura, confermando una partnership con Facebook Gaming. Questo ha costretto molti streamer in esclusiva a trovare una nuova casa, Ninja incluso. A luglio, lo streamer ha iniziato alcune live di prova su YouTube Gaming che hanno dato l'impressione che si sarebbe trasferito sulla piattaforma, ma non c'erano indizi che suggerivano un accordo esclusivo.

Ora, in un tweet, Ninja ha annunciato il suo ritorno con un video che inizia con il suo marchio seguito da quello di Twitch.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza