Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us 2: l'Outbreak Day ha un nuovo nome causa Covid-19. Annunci in arrivo?

Qualcosa bolle in pentola?

Nella giornata di oggi Naughty Dog ha comunicato ai suoi fan che l'Outbreak Day dedicato a The Last of US subirà un cambio di nome per (a detta dello studio) riflettere i mutamenti avvenuti dopo la recente pandemia di COVID-19.

"Negli ultimi 7 anni, il 26 settembre è stata la nostra opportunità per celebrare la passione della community di The Last of Us. Tuttavia, pensando all'evento dello scorso anno e alle sfide che tutti noi continuiamo ad affrontare con il COVID-19, non ci sentivamo a nostro agio nel continuare a organizzare questo evento come 'Outbreak Day'" - recita parte del messaggio diffuso sui social.

La parte più interessante è però l'ultima parte del post, che recita "abbiamo un sacco di cose entusiasmanti in programma e non vediamo l'ora di condividerle tra pochi giorni con tutti voi!"

Al momento non abbiamo idea di cosa possano essere queste novità, magari potrebbero avere a che fare con la tanto chiacchierata modalità multiplayer o magari qualche aggiornamento sulla serie TV di HBO. In ogni caso non ci resta che attendere il 26 di questo mese per scoprirlo.

The Last of Us 2 è disponibile su PS4

Cosa ne pensate?

FONTE: Twitter