Immortals Fenyx Rising avrà una demo gratis su Google Stadia

Volete provare il gioco di Ubisoft? Ecco quando potrete farlo.

Ieri è iniziato l'evento della durata di tre giorni di Google Stadia in cui vengono annunciati nuovi giochi e demo disponibili per tutti gli abbonati alla piattaforma.

La prima demo, disponibile ora, è per Pac-Man Mega Tunnel Battle. Offre l'accesso alla modalità Elimination a 64 giocatori, una delle due modalità disponibili nel gioco completo. Mega Tunnel Battle stesso arriva con nuovi power-up e opzioni di personalizzazione per il vostro Pac-Man. La demo è disponibile fino al 27 ottobre e il gioco completo verrà pubblicato su Stadia il 17 novembre.

Nella giornata di oggi, in serata, arriverà la seconda demo. Passando a un genere completamente diverso, la prossima demo è dedicata a Humankind, il gioco di strategia di Amplitude Studios. Proprio come le altre opere di Amplitude, Humankind è uno strategico a turni con una meccanica unica che essenzialmente vi consente di ideare una civiltà da una fusione di culture e popoli. La terza ed ultima demo in arrivo domani 22 ottobre invece è tutta dedicata a Immortals Fenyx Rising, l'action-GDR sviluppato da Ubisoft che strizza l'occhio a The Legend of Zelda Breath of the Wild e alla serie Assassin's Creed.

im

Tutte e tre le demo saranno disponibili nel negozio quando saranno pubblicate. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza