Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising avrà una demo gratis su Google Stadia

Volete provare il gioco di Ubisoft? Ecco quando potrete farlo.

Ieri è iniziato l'evento della durata di tre giorni di Google Stadia in cui vengono annunciati nuovi giochi e demo disponibili per tutti gli abbonati alla piattaforma.

La prima demo, disponibile ora, è per Pac-Man Mega Tunnel Battle. Offre l'accesso alla modalità Elimination a 64 giocatori, una delle due modalità disponibili nel gioco completo. Mega Tunnel Battle stesso arriva con nuovi power-up e opzioni di personalizzazione per il vostro Pac-Man. La demo è disponibile fino al 27 ottobre e il gioco completo verrà pubblicato su Stadia il 17 novembre.

Nella giornata di oggi, in serata, arriverà la seconda demo. Passando a un genere completamente diverso, la prossima demo è dedicata a Humankind, il gioco di strategia di Amplitude Studios. Proprio come le altre opere di Amplitude, Humankind è uno strategico a turni con una meccanica unica che essenzialmente vi consente di ideare una civiltà da una fusione di culture e popoli. La terza ed ultima demo in arrivo domani 22 ottobre invece è tutta dedicata a Immortals Fenyx Rising, l'action-GDR sviluppato da Ubisoft che strizza l'occhio a The Legend of Zelda Breath of the Wild e alla serie Assassin's Creed.

Tutte e tre le demo saranno disponibili nel negozio quando saranno pubblicate. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247