Immortals Fenyx Rising è ufficialmente in fase gold

Il gioco di Ubisoft pronto per il lancio di dicembre. 

Essendo una delle più grandi uscite del 2020, l'imminente Immortals Fenyx Rising di Ubisoft, precedentemente noto come Gods & Monsters, arriverà praticamente su tutte le piattaforme disponibili a dicembre. Ora, gli sviluppatori hanno svelato che il gioco è in fase gold a poco più di un mese dal lancio.

Questo significa che il gioco ha completato lo sviluppo ed è pronto per il lancio e la distribuzione.

Immortals Fenyx Rising è stato rivelato per la prima volta da Ubisoft all'E3 2019 e inizialmente annunciato con il titolo di Gods & Monsters. Da allora il gioco è stato rinominato ed è stato leggermente rielaborato, ma mantiene la sua idea di base di gioco di azione e avventura ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca. Sviluppato dal team dietro Assassin's Creed Odyssey, Immortals sembra contenere molti elementi di Odyssey insieme ad alcune importanti influenze di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Immortals Fenyx Rising uscirà su PS5, Xbox Series X / Series S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, Amazon Luna e PC il 3 dicembre 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza