Valorant si aggiorna alla versione 1.11 e aggiunge il nuovo agente Skye

Ecco tutti i dettagli.

Valorant si è aggiornato alla versione 1.11 e tra i vari cambiamenti e risoluzione di problemi c'è anche l'arrivo di un nuovo agente, Skye.

Skye è la più grande aggiunta di questa patch poiché offre tutti i tipi di supporto utili a qualsiasi squadra in cui si trova con modi per scoprire i nemici e curare i suoi compagni. Oltre all'agente, Riot ha deciso di apportare modifiche al ruolo e alle abilità di Guardiani e Demolitori tenendo in considerazione l'arrivo di First Strike.

Questa patch mira anche all'economia del gioco regolando il numero di crediti che i giocatori ricevono quando terminano un round senza morire. Ora qualsiasi giocatore attaccante che perde il round ma sopravvive riceverà solo 1.000 crediti per il round. Lo stesso vale per i difensori che sopravvivono ma perdono in un round in cui avviene la detonazione dello Spike. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer che mostra le abilità di Skye.

Il corposo aggiornamento apporta altre modifiche e corregge diversi bug: a questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Fonte: Riot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza