Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: Oltre la Luce protagonista di un dietro le quinte e un nuovo trailer di lancio

Il giorno dell'espansione si avvicina.

Attraverso un comunicato stampa, Bungie ha pubblicato un video documentario dedicato al making of di Destiny 2: Oltre la Luce che consente ai giocatori di dare uno sguardo dietro le quinte della nuova espansione. I fan potranno scoprire nuove informazioni sulla Stasi, il game design e molto altro ancora.

Bungie ha anche pubblicato il tralier di lancio di Destiny 2: Oltre la Luce che evidenzia la posta in gioco nel prossimo capitolo di Destiny 2. Con l'aumento del potere dell'oscurità tutto ciò che i giocatori pensavano di sapere verrà messo in discussione. I Guardiani scateneranno il potere della Stasi mentre esploreranno Europa e scopriranno i misteri nascosti in questa misteriosa destinazione tutta da scoprire. L'universo di Destiny 2 non sarà più lo stesso.

A tal proposito in questi giorni lo studio di sviluppo ha delineato inoltre la roadmap che accompagnerà i giocatori lungo tutta la Stagione della Caccia, in arrivo con l'uscita dell'espansione.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che l'espansione Oltre la Luce sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco otterrà anche l'upgrade gratuito a PlayStation 5 e Xbox Series X/S dall'8 ottobre.