Destiny 2: Oltre la Luce protagonista di un dietro le quinte e un nuovo trailer di lancio

Il giorno dell'espansione si avvicina.

Attraverso un comunicato stampa, Bungie ha pubblicato un video documentario dedicato al making of di Destiny 2: Oltre la Luce che consente ai giocatori di dare uno sguardo dietro le quinte della nuova espansione. I fan potranno scoprire nuove informazioni sulla Stasi, il game design e molto altro ancora.

Bungie ha anche pubblicato il tralier di lancio di Destiny 2: Oltre la Luce che evidenzia la posta in gioco nel prossimo capitolo di Destiny 2. Con l'aumento del potere dell'oscurità tutto ciò che i giocatori pensavano di sapere verrà messo in discussione. I Guardiani scateneranno il potere della Stasi mentre esploreranno Europa e scopriranno i misteri nascosti in questa misteriosa destinazione tutta da scoprire. L'universo di Destiny 2 non sarà più lo stesso.

A tal proposito in questi giorni lo studio di sviluppo ha delineato inoltre la roadmap che accompagnerà i giocatori lungo tutta la Stagione della Caccia, in arrivo con l'uscita dell'espansione.

Vi ricordiamo che l'espansione Oltre la Luce sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco otterrà anche l'upgrade gratuito a PlayStation 5 e Xbox Series X/S dall'8 ottobre.

Contenuti correlati o recenti

"Battlefield 6 non sarÓ come i fan lo desiderano"

Brutte notizie da un noto insider.

Destiny 2: Osiride e Saint-14 sono personaggi omosessuali

Lo rivela Robert Brookes, narrative designer di Bungie.

Cyberpunk 2077 Ŕ dietro l'angolo e Cyberpunk Antologia Assoluta Ŕ il libro perfetto per l'occasione

Una raccolta per appassionati e per chi vuole conoscere l'universo cyberpunk.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza